Tecnologia al servizio
del prodotto

Conferimento

La materia prima, proveniente da aziende agricole accuratamente selezionate in Italia e nel mondo, prima di essere lavorata viene sottoposta a controllo nel nostro laboratorio di analisi. La tracciabilità del riso garantisce un prodotto di alta qualità.

Lavorazione

Nel reparto di lavorazione, macchinari di nuova generazione consentono di lavorare grandi quantitativi di riso ogni giorno. Questo ci permette di essere rapidi nell’evasione degli ordini della clientela.

Selezione

La nostra selezionatrice ottica installata recentemente è uno strumento indispensabile che consente di eliminare tutte le impurità prima che il risone venga immesso nel ciclo produttivo.
Dopo ogni fase un controllo
del prodotto per arrivare
solo al meglio del riso.

Stoccaggio

Il nuovo reparto di stoccaggio a 500 palette pronto da novembre 2017, rappresenta per la nostra azienda il frutto di investimenti mirati, volti a migliorare costantemente lo stabilimento adeguando le dotazioni alle recenti normative di sicurezza.

Confezionamento

Nel reparto di confezionamento, 6 linee confezionano h24 tutte le tipologie di packaging. Siamo in grado di offrire alla clientela una vasta gamma di sacchi e sacchetti di ogni peso e forma. I nuovi pallettizzatori automatici imballano le confezioni riducendo i tempi di attesa per la spedizione.

Spedizione

L’efficienza della nostra logistica permette di spedire in tutto il mondo in tempi rapidi, mantenendo l’integrità e la qualità dei prodotti.